Seguici su

Alessandria

Alessandria, entrano in appartamento e rubano i giocattoli sotto l’albero di Natale

Avatar

Pubblicato

il

Nel tardo pomeriggio di ieri dei ladri si sono introdotti in un appartamento al terzo piano di una palazzina di Spalto Borgoglio, Alessandria. Quando la coppia di giovani inquilini ha fatto rientro a casa si è trovata davanti una amara scoperta: i ladri avevano scartato e rubato tutti i giocattoli disposti sotto l’albero di Natale, destinati alla loro bambina di tre anni e mezzo.

Un caso piuttosto particolare poiché, a detta dell’inquilino, a essere sottratti dall’appartamento sono stati solo i giochi per la piccola e alcuni abiti della moglie. Oggetti di valore, quali articoli di elettronica e persino gioielli, sono stati lasciati lì.

I carabinieri, accorsi sul posto, hanno constatato che sul portone di casa non vi erano segni di effrazione. Presa invece anche una copia delle chiavi della porta di ingresso. Ai due coniugi resta il senso di smarrimento e amarezza per il furto subito e un albero di Natale insolitamente spoglio.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *