Seguici su

CronacaPiemonte

Ha un malore improvviso, morto bimbo di 2 mesi

Pubblicato

il

Un bambino di due mesi è morto stamattina, domenica 2 gennaio, a Campo Smith, a Bardonecchia, in provincia di Torino. Da quanto si apprende sembrerebbe  che il piccolo abbia avuto un malore improvviso.

A dare l’allarme sono stati i genitori quando si sono accorti che il piccolo aveva smesso di respirare. Il bimbo era nel passeggino a bordo pista, dove i genitori lo avevano portato approfittando della bella giornata di sole. A dare l’allarme sono stati madre e padre. I carabinieri, presenti sul posto, hanno prestato i primi soccorsi, in attesa dell’ambulanza del 118. A bordo l’anestesista rianimatore ha tentato per 45 minuti il massaggio cardiaco, ma il bambino non si è più ripreso.

Il 118 è intervenuto a Bardonecchia anche con l’elicottero.

“Siamo increduli e sconvolti”, dice la sindaca Chiara Rossetti ai microfoni del Tg3 Piemonte. “Ci stringiamo con tutto il cuore – aggiunge – attorno alla famiglia del bambino”. Per stabilire le cause dell’improvviso malore sarà necessaria l’autopsia.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *