Seguici su

Cronaca

Torino: ancora in azione le baby gang del centro, aggredita e palpeggiata una 15enne

Vincenzo Spinello

Pubblicato

il

Continuano a colpire le baby gang di minorenni che agiscono nel centro di Torino, che orami da almeno l’autunno scorso, rapinano, picchiano e molestano sia loro coetanei che anche adulti.
L’ultimo episodio, uno dei tanti, si è verificato nel pomeriggio di lunedì 3 gennaio, intorno alle 18, quando a subire l’aggressione del branco sono state tre ragazze di 15 anni.

Le tre adolescenti stavano passeggiando tranquillamente per il centro nei pressi di Piazza Arbarello, quando ad un certo punto sono state accerchiate da circa di tra ragazzi e ragazze coetanei a loro. Uno di loro si è avvicinato verso una delle malcapitate e dopo averla apostrofata con un “Ehi Bella” le ha dato una pacca sul sedere. La vittima non si è lasciata intimorire e ha reagito alla molestia ricevuta, ed anche le amiche si sono subito messe in sua difesa, 10 contro 3. La gang si è scagliata a quel punto contro le tre povere ragazze, una di loro è stata scaraventata a terra dopo essere stata presa per i capelli, ad un’altra hanno provato a rubare il cellulare. Nel parapiglia generale le vittime sono riuscite ad avvisare i carabinieri, ma come spesso accade, al loro arrivo, gli aggressori si sono dileguati.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *