Il duo comico torinese dei Panpers fa la parodia di un novax in farmacia

Un no vax si presenta in farmacia e chiede al farmacista se fa il vaccino, mentre sta mangiando un hot dog. Alla risposta affermativa del farmacista che gli chiede se vuole prenotare, l’uomo risponde: “Non sono mica scemo, io mica mi vaccino. Io voglio informarmi, voglio dirlo a tutti. Adesso lei che somministra i vaccini mi dice cosa c’è dentro”.

“Vuole sapere cosa c’è dentro?”,“Voglio sapere cosa c’è dentro” -incalza il novax. “Antiossidanti”,“Antiossidanti certo”, “Stabilizzanti, tipo, polifosfati, difosfati”. “Polifosfati, è veleno quello. Lo sappiamo.” – continua il batti e ribatti.

“Destrosio”, continua il farmacista. “Destrosio c’è il destrosio nel vaccino, capito, è lo stesso delle antenne 5 G il destrosio.”, si indigna il no-vax. “Eritorbato di sodio anche”, afferma ancora il farmacista.

“Gente è morta male per l’eritorbato di sodio” e per concludere “tracce di cadaveri…di animali…morti”. Al ché il novax sbotta: “Vergognatevi non è medicina è magia nera. Tutto dentro il vaccino”. Ma la conclusione che strappa la risata del duo torinese di comici, noti come i Panpers: “No nell’hot-dog che sta mangiando. Vuole che le dica anche cosa c’è nella coca cola…”.

Lo sketch, che fa parte di un video su youtube più lungo di “Ode al farmacista”, è stato pubblicato su Instagram e ha ottenuto decine di migliaia di cuori e oltre mille commenti.

 



In questo articolo: