Seguici su

Politica

“Torino Bellissima” diventa un partito, l’annuncio di Paolo Damilano

Vincenzo Spinello

Pubblicato

il

Attraverso un post sulla propria pagina Facebook, Paolo Damilano, ex candidato del centrodestra alle elezioni comunali di Torino, vinte da Stefano Lo Russo, lo scorso autunno, ha annunciato che la sua lista civica “Torino Bellissima” con la quale si era candidato alle elezioni diventa un partito.
Ecco il testo del post:

Siamo partiti da qui. Di strada ne abbiamo fatta tanta, ma non vogliamo certo fermarci. Abbiamo sempre detto che Torino Bellissima per noi non è un semplice slogan. È una visione concreta di città, che abbiamo voluto raccontare ai torinesi e che ha raccolto tanta partecipazione e tanto entusiasmo.
Oggi il nostro impegno non solo continua, ma viene rilanciato: abbiamo definito una struttura organizzativa, a livello cittadino e metropolitano, e organizzato tavoli di lavoro e confronto che saranno di supporto ai nostri eletti.
Tengo molto che la condivisione e lo slancio che abbiamo raccolto possano diffondersi coinvolgendo sempre più persone che come noi credono in una #TorinoBellissima.
Sono felice quindi di presentarvi i membri dell’Esecutivo cittadino e metropolitano, di cui io sarò il presidente. Con me ci saranno Pino Iannò nel ruolo di Coordinatore cittadino ed Enrico Delmirani come Coordinatore metropolitano; Luciana Accornero e Alberto Acquaviva in qualità di Referenti delle circoscrizioni; Cristina Seymandi per i Tavoli di competenza; Alberto Nigra sarà Responsabile enti locali e Claudio Desirò Responsabile organizzazione.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *