Seguici su

Sport

Calcio, Serie A: il Torino capitombola in casa contro il Cagliari, finisce 1-2 per i sardi

Vincenzo Spinello

Pubblicato

il

Il Torino perde per 1-2 contro il Cagliari il lunch match delle 12.30 della 27esima giornata di serie a e abbandona la possibilità di poter ambire ad un posto in Europa, ormai distante 10 punti anche se la matematica ancora non condanna i granata.
Sardi più cattivi e grintosi e con più voglia di vincere dei granata, questo dettato anche dalla complicata situazione di classifica rossoblu. I ragazzi di Juric sembrano aver mollato la presa sulle speranze di poter competere per un posto in Europa, da dopo la sconfitta casalinga col Venezia, anche se l’ottima prestazione del derby sembrava dare nuova linfa vitale ai ragazzi di Juric, ma si sa che un derby dà motivazioni sempre aldilà della classifica.

Cagliaritani in vantaggio al 21’del primo tempo grazie al gol di Bellanova; pareggio granata nella ripresa col gol del capitano il gallo Belotti, secondo gol consecutivo dopo il derby. Il gol partita è stato realizzato da Deiola, dopo solo 8 minuti dal pareggio del Toro.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *