Seguici su

Cronaca

Tragico incidente a Borgone di Susa: auto finisce contro un muro, morto un uomo

Avatar

Pubblicato

il

Un tragico incidente è avvenuto nel primo pomeriggio di oggi a Borgone di Susa, in frazione San Valeriano. Qui Lorenzo Evettini, 66enne di Exilles, ha perso il controllo della sua auto, una Fiat Bravo, mentre percorreva  l’ex statale 24 del Monginevro, in direzione di Susa, nel tratto compreso fra la curva che porta al bivio di Molere e la rotatoria che regola il traffico in via Ponte Dora.

Il veicolo ha impattato violentemente contro il muro di una abitazione e si è ribaltata in un fosso. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti tempestivamente i carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Susa e delle stazioni di Chiomonte e Borgone; i vigili del fuoco di Susa e gli elicotteri del 118 e dei vigili del fuoco.

Ma nonostante i soccorsi, per l’uomo purtroppo non c’è stato nulla da fare. Sul posto anche arrivato il medico legale dell’Asl To3, dalle prime ipotesi pare che l’uomo abbia avuto un malore improvviso mentre si trovava alla guida.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *