Seguici su

Economia

Loro Piana prende le distanze da Putin dopo che un loro capo è stato indossato durante il discorso allo stadio

Avatar

Pubblicato

il

L’azienda del lusso piemontese, famosa per i suoi capi in cashmere, ha preso le distanze dal presidente russo Vladimir Putin, che durante il discorso allo stadio di Mosca indossava un parka blu di Loro Piana. Il capo, probabilmente acquistato nel 2013, ha un valore di un milione e mezzo di rubli, oltre 12 mila euro. Alcuni hanno fatto notare lo stridere della scelta di Putin con le difficoltà che stanno attraversando i russi, con l’inizio delle operazioni di guerra in Ucraina e le sanzioni imposte dall’occidente.

“Lvmh, il gruppo di cui Loro Piana fa parte ha da subito preso le distanze – dichiara Pier Luigi Loro Piana – . È chiaro da che parte abbiamo deciso di stare”. L’azienda ha interrotto le forniture in Russia impegnandosi ad aiutare attraverso le associazioni il popolo ucraino. “Putin dovrebbe riflettere su ciò che sta facendo vivere al popolo ucraino”, conclude Loro Piana.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *