Seguici su

Cronaca

Torino, ruba un furgone, fugge e va a sbattere contro un’auto: 19enne arrestato dopo una colluttazione

Avatar

Pubblicato

il

Furto,  resistenza e lesioni aggravate a pubblico ufficiale. Sono le accuse per un 19enne che giovedì 14 aprile ha rubato un furgone parcheggiato su via Vibò, a Torino, sfruttando la momentanea distrazione del proprietario, intento a caricarvi a bordo degli attrezzi da lavoro.

Il giovane, incensurato, riuscito a impossessarsi delle chiavi, ha messo in moto il mezzo ed è fuggito a forte velocità in direzione di via Bibiana.

Intercettato dagli agenti del commissariato Madonna di Campagna, il giovane, anziché fermarsi, è scappato per le vie del quartiere; poi, dopo aver imboccato contromano la rotonda di via Cardinal Massaia, si è schiantato con un’autovettura in arrivo.

Raggiunto dagli operatori  ha ingaggiato con gli agenti una violenta colluttazione, tanto da causare a entrambi lesioni prima di essere definitivamente arrestato, anche grazie all’intervento di personale dell’Upg.

Da un primo accertamento, il furgone conteneva attrezzatura artigianale da falegname, depositata dal giovane in un garage poco distante, prima di rimettersi alla guida del mezzo rubato.

 

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *