Seguici su

Cittadini

Ad Avigliana dal 13 al 15 maggio andrà in scena il Festival della Pizza

Vincenzo Spinello

Pubblicato

il

Per tutti gli amanti della Pizza ad Avigliana, in provincia di Torino, dal 13 al 15 maggio, andrà in scena il Festival della Pizza, con il Pizza Festival in Tour. Pizza Festival è il più importante circuito nazionale all’aperto, dove protagonista assoluta è la pizza.
Il programma si svolgerà da venerdi 13 a domenica 15 maggio 2022 (ven. dalle 18,00 alle 24,00 – sab. e dom. dalle 12,00 alle 24,00) con ingresso gratuito.

L’originale Pizza Festival di Avigliana sarà una vera e propria festa della pizza preparate in tutti i suoi gusti e versioni, dalla classica napoletana, alla gourmet, alla siciliana, alla più sottile Toscana. Otto forni, sempre accesi, 24 pizzaiuoli che impasteranno, inforneranno e serviranno pizze, negli stand predisposti in Piazza Del Popolo, da mezzogiorno alla sera, senza interruzione, portando in piazza la bontà e la genuinità della pizza. Non mancherà lo street food con un banco di carne alla griglia e lo gnocco fritto.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *