Seguici su

Alessandria

Ad Alessandria arrivano draghi e dinosauri

Avatar

Pubblicato

il

Dal Tyrannosaurus Rex lungo 13 metri, al Mamenchi lungo 22 metri, sono solo alcuni tra i dinosauri che invaderanno Alessandria per la gioia di grandi e bambini appassionati del mondo giurassico. E con loro ci saranno i draghi, novità assoluta in Europa.

Un grande evento all’insegna della preistoria e magia, per la prima volta in Europa, è la produzione animata di giganteschi dinosauri e draghi, “Dinosauri in città” ad Alessandria dal 18 al 26 giugno.

Nell’ambito di scambi culturali con l’Argentina, un ‘esperienza emozionale, ludica e didattica unica, con la mostra itinerante e interattiva che ricorda l’uscita del terzo capitolo della saga Jurassic Park e la magia della saga di Harry Potter.

La tensostruttura è allestita in via Milite Ignoto, ampiamente arieggiata e spaziosa, si tratta di circa 1500 mq totali di esposizione, dove si potranno ammirare i modelli animatronici di dinosauri e draghi a grandezza naturale.

Ingressi: feriali dalle ore 15.00 alle ore 20.00; sabato e domenica dalle ore 10.00 alle ore 20.00. Ogni giovedì, family day, ticket per tutti al costo di 8 euro. Per ulteriori informazioni è possibile contattare il 3348979518 e visitare il sito www.dinosauriincitta.it Ingresso ogni ora nel rispetto delle normative anti-Covid, mascherina da portare con sé.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *