Seguici su

Cronaca

Due incidenti lungo la tangenziale di Torino: due feriti e un conducente estratto dalle lamiere

Avatar

Pubblicato

il

Due distinti incidenti si sono verificati a distanza di poco sulla tangenziale di Torino. Intorno alle 16 di oggi, nel territorio di Rivoli, due persone sono rimaste ferite nel tamponamento che ha coinvolto due vetture che viaggiavano in direzione di Piacenza.

I due feriti sono stati trasportati in codice verde all’ospedale di Rivoli. Sul posto gli agenti della polizia stradale, gli ausiliari Ativa e la croce verdi di Rivoli. L’incidente ha provocato rallentamenti al traffico.

Il secondo incidente si è verificato allo svincolo di Borgaro Torinese e sempre nel pomeriggio di oggi: un’auto è andata a finire contro alcune barriere stradali in cemento armato. Il conducente, unico a viaggiare sul mezzo, è rimasto incastrato nelle lamiere del veicolo. È stato poi estratto dai vigili del fuoco intervenuti sul posto. L’uomo è stato trasportato in codice giallo all’ospedale San Giovanni Bosco di Torino. Sul posto anche gli agenti della polizia stradale.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *