Seguici su

Economia

Si cercano 45 lavoratori per la nuova apertura del McDonald’s di Trecate

Avatar

Pubblicato

il

Le candidature per una posizione nel nuovo ristorante di McDonald’s a Trecate devono pervenire entro il 2 settembre. Per la nuova apertura, la multinazionale statunitense, cerca 45 addetti ristorazione-crew. Per candidarsi bisogna compilare un form sul sito di McDonald’s allegando un curriculum vitae e una foto.

I requisiti dei candidati sono: ottime doti relazionali, aver conseguito il diploma di scuola media superiore, l’orientamento al lavoro di squadra e la flessibilità e disponibilità oraria in base alle esigenze organizzative.

Dalle domande poste si intuisce che si tratta principalmente di lavoro part-time, anche in orario notturno oltre che il sabato, la domenica e i festivi, come d’altronde per tutti i lavori nella ristorazione.

Dopo una prima selezione in cui gli aspiranti idonei, dopo aver superato un test scritto, saranno convocati alla tappa del Mc Donald’s Job Tour dedicato al ristorante di Trecate. In quel giorno saranno presenti anche i lavoratori già impiegati dall’azienda che risponderanno alle domande dei candidati e racconteranno la loro esperienza.

Foto di repertorio

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *