Seguici su

Cittadini

Giovedì i funerali del 35enne morto in un incidente in moto a Borgo San Dalmazzo

Avatar

Pubblicato

il

Nell’incidente in moto di domenica 21 agosto ha perso la vita Manuele Giubergia, 35enne di frazione Ronchi di Cuneo, mentre la donna che era con lui a bordo del mezzo si è ferita ma non è in pericolo di vita. Questo giovedì, 25 agosto, verranno celebrate le esequie nella parrocchia di Ronchi.

Manuele, che di lavoro faceva l’operaio, lascia la mamma Rosanna e il papà Silvio, Francesca, il fratello Ivan e la sorella Serena e tutti i parenti.

La sorella Serena ha voluto lasciare un ricordo di Manuele postando su Facebook alcune sue foto. “Non riesco ad immaginare una vita senza di te.. io non voglio stare senza di te!!!Manu… non lasciarmi mai, stammi vicino ti prego e aiuta mamma e papà a superare questo dolore atroce.. Fratellino mio” – scrive disperata.

Per quanti vogliono partecipare al dolore per la scomparsa del 35enne, oltre al funerale domani, mercoledì 24 agosto, alle 20 sarà recitato il Rosario, mentre il 31 agosto sarà celebrata la messa di Settima e il 24 settembre quella di Trigesima, tutte e due alle 18.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *