Seguici su

Alessandria

Sciopero di 24 ore di Trenord indetto tra le 21 di sabato 8 fino a domenica 9 ottobre

Avatar

Pubblicato

il

Lo sciopero del 27 settembre scorso del personale mobile di Trenord è stato rimandato a sabato 8 e domenica 9 ottobre prossimi. Per 24 ore, dalle 21 di sabato fino alla stessa ora di domenica, secondo la nota diramata dal Ministero dei Trasporti, incroceranno le braccia i dipendenti dell’azienda ferroviaria lombarda.

Ripercussioni anche agli utenti del novarese, dell’alessandrino e del verbano-cusio-ossola, che sono serviti dalle linee Domodossola-Milano, Novara-Saronno-Milano  l’S6 Novara-Milano-Treviglio, Alessandria-Pavia-Milano.

“Indipendentemente dal giorno feriale o festivo dello sciopero, sono sempre garantiti i seguenti Eurocity da/per Vienna e Monaco di Trenord: EC83 [Monaco (Munchen Hbf.): 9.34 – Bologna Centrale: 16.19 – Rimini: 17.33]; EC84 [Rimini: 10.34 – Bologna Centrale: 11.52 – Monaco (Munchen Hbf.) 18.27]” fa sapere il sito dell’azienda di trasporti ferroviari.

In caso di sciopero e non si è potuto viaggiare, si può richiedere il rimborso del biglietto entro 48 ore lavorative al termine dell’agitazione sindacale.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *