Seguici su

Economia

Inaugurazione primo negozio Primark in Piemonte l’8 novembre: sarà alle Gru di Grugliasco

Avatar

Pubblicato

il

Primark, il retailer di moda internazionale, aprirà le porte del suo attesissimo e chiacchieratissimo nuovo store nella città di Torino il prossimo martedì 8 novembre, inaugurando così il primo punto vendita in Piemonte. Il negozio sarà ospitato all’interno del centro commerciale Le Gru nel Comune di Grugliasco, in provincia di Torino, e rappresenterà il 12° punto vendita di Primark in Italia. Questa apertura creerà oltre 150 nuovi posti di lavoro a livello locale.

Con una superficie commerciale di circa 4.600 metri quadrati, il nuovo store di Torino offrirà l’esperienza in-store per cui Primark è da sempre famosa. I clienti di Primark Le Gru potranno presto acquistare le ultime tendenze e i capi basic delle collezioni abbigliamento uomo, donna, bambino, beauty, lifestyle e homewear. Inoltre, lo store di Grugliasco offrirà anche un’ampia gamma di prodotti di abbigliamento e articoli del brand ‘Primark Cares’.

Attualmente, infatti, il 40% degli indumenti Primark è realizzato con materiali riciclati o provenienti da fonti più sostenibili, parte dell’ambizioso percorso del rivenditore per rendere la moda sostenibile alla portata di tutti.

Questa inaugurazione rappresenta un ulteriore ed importante traguardo per Primark nella sua costante espansione nel Bel Paese. L’offerta impareggiabile di Primark, in termini di trend moda e must-have di qualità, ha conquistato il cuore dei clienti italiani sin dal primo negozio che il retailer ha aperto ad Arese nel 2016.

Luca Ciuffreda, Head of Sales Italy di Primark, ha dichiarato: “Il nostro nuovo negozio Primark all’interno del centro commerciale Le Gru a Grugliasco, in provincia di Torino, rappresenta un’ulteriore pietra miliare nella strategia di espansione di Primark in Italia: non solo, infatti, porta a 12 il totale dei nostri store nel Paese, ma segna anche il nostro primo punto vendita nell’area nord-ovest e il nostro ingresso nella regione piemontese. In vista di questa apertura, abbiamo quindi accolto una squadra di oltre 150 nuovi colleghi nella grande famiglia di Primark e non vediamo l’ora di dare il benvenuto nel nostro nuovo negozio anche ai clienti di Torino e delle aree limitrofe. Siamo, infatti, certi che adoreranno la struttura e il design di questo nuovo store, senza parlare dell’ampia offerta tra cui potranno scegliere. Che si tratti di prodotti basic o all’ultima moda delle collezioni Autunno/Inverno, nello store di Primark Le Gru c’è tutto ciò di cui i nostri clienti avranno bisogno”.

Questo nuovo punto vendita segue temporalmente la recente apertura del nuovo flagship store e headquarter per l’Italia in Via Torino a Milano, così come i punti vendita di Chieti e Bologna inaugurati durante l’estate. I clienti italiani vedranno, inoltre, l’apertura di due ulteriori nuovi punti vendita nell’arco dei prossimi 12 mesi: Caserta presso il centro commerciale Campania entro la fine dell’anno e Venezia all’interno del centro commerciale Nave De Vero nel 2023. Questo ambizioso piano di espansione porterà il numero totale di negozi di Primark in Italia a 14 e lo spazio commerciale a oltre 55.000 metri quadrati.

Foto di Donald Trung CC BY-SA 4.0 International

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *