Seguici su

Alessandria

Federico Negri è libero: presto tornerà a casa

Avatar

Pubblicato

il

Libero. Federico Negri, il 28enne di Pozzolo Formigaro detenuto in India dopo l’arresto a inizio luglio scorso nello stato dell’Uttar Pradesh per aver attraversato un ponte al confine con il Nepal senza aver pagato una tassa di 40 euro è stato scarcerato.

Lo rende noto il suo avvocato, Claudio Falleti. Che spiega: “Dopo l’udienza di oggi il giudice ha sposato la linea  del team difensivo derubricando il capo di imputazione dall’art. 14a a quello meno grave dell’art. 14, sostenuto da noi sin dal principio, disponendo la scarcerazione di Federico. Successivamente farà rientro a casa tra le braccia della sua famiglia una volta ottenuta l’autorizzazione a ripartire, è questione di giorni. Un grazie di cuore alla nostra Ambasciata a New Delhi nelle persone dell’ambasciatore De Luca e del console D’Andrassi e al mio collega indiano per la grande professionalità e tenacia. Sono davvero soddisfatto del risultato ottenuto, adesso lo aspettiamo a casa”.

 

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *