Seguici su

Cronaca

Tre arresti per droga in corso Racconigi a Torino

Avatar

Pubblicato

il

Personale del Commissariato di Polizia San Paolo ha effettuato tre arresti per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente a settembre a Torino. L’episodio è avvenuto a seguito di un’attività investigativa finalizzata a contrastare fenomeni di degrado e spaccio di sostanze stupefacenti nell’area degli alloggi A.T.C. di corso Racconigi e nelle aree adiacenti comprese tra via Foresto, via Chianocco e via Revello.

L’attenzione dei poliziotti è stata attirata dalla presenza di un ventottenne già noto alle Forze dell’Ordine e di altri due, un sessantatreenne e un venticinquenne che, introdottisi nel cortile di un condominio, si sarebbero incontrati con un uomo di 41 anni al fine di effettuare una compravendita di sostanze stupefacenti.

L’acquirente, successivamente, si sarebbe diretto in Corso Racconigi, ma subito dopo è stato fermato da una pattuglia giunta sul posto. Gli agenti hanno rinvenuto e sequestrato a suo carico 60 grammi di hashish denunciandolo per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il sessantatreenne e il venticinquenne sono stati invece fermati all’interno del cortile, mentre l’altro, costantemente monitorato dalla Polizia di Stato, è stato fermato all’incrocio tra Corso Racconigi e via Foresto. Gli agenti hanno poi recuperato e sequestrato, nel medesimo cortile, hashish e marijuana per un peso complessivo di circa 500 grammi. La sostanza era nascosta nei pressi dei bidoni dell’immondizia. I tre sono stati tratti in arresto poiché gravemente indiziati di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il procedimento penale si trova attualmente nella fase delle indagini preliminari, pertanto vige la presunzione di non colpevolezza degli indagati, sino alla sentenza definitiva.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *