Seguici su

Cittadini

La Pink Charity Dinner raccoglie 26 mila euro per la Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro

Avatar

Pubblicato

il

Successo per la prima edizione della Pink Charity Dinner, evento organizzato dal Rotary Club Torino Lagrange in collaborazione con la Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro e grazie al fondamentale supporto di Intesa Sanpaolo. La serata fa parte dell’importante iniziativa Life is Pink, la campagna di sensibilizzazione e raccolta fondi della Fondazione per la lotta contro i tumori femminili.

La serata ha avuto luogo il 24 ottobre in una sede d’eccezione, le Gallerie d’Italia – Torino, la più recente delle quattro sedi museali di Intesa Sanpaolo, inaugurata nel maggio scorso, un luogo unico dove fotografia e video arte esprimono il loro valore estetico affrontando i temi cruciali della storia e della contemporaneità.
Grazie alla generosità degli ospiti presenti, sono stati raccolti 26.000 euro, fondi che sono stati devoluti alla Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro e che contribuiranno all’acquisto di uno speciale microscopio a scansione laser progettato per l’analisi delle biopsie, in particolare per i tumori della mammella.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *