Seguici su

Piemonte

Ita Airways aumenta i collegamenti fra Torino e Roma

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Dal primo dicembre 2022 Ita Airways amplia i voli da Torino a Roma, aumentando le frequenze del volo giornaliero da e per Fiumicino dalle attuali 21 fino a 35 voli settimanali.

Si tratta di due nuovi voli ogni giorno che si aggiungono ai tre attualmente in programmazione, per un totale di 5 voli.

L’aumento di frequenze permette una maggiore scelta e flessibilità sia per i viaggi di andata e ritorno in giornata, sia di incrementare la connettività a lungo raggio verso destinazioni come New York, Boston, Miami, Los Angeles e ancora San Paolo, Buenos Aires, Tokyo Nuova Delhi e le Maldive.
“A partire da dicembre l’aeroporto di Torino e quello di Roma Fiumicino saranno collegati 5 volte al giorno. Si ritorna così all’offerta del periodo pre-pandemico, con un programma di voli che permetterà a Torino e al Piemonte di essere anche molto ben collegati al sempre più ricco network di lungo raggio di ITA Airways” commenta l’amministratore delegato di Torino Airport, Andrea Andorno. (ANSA).

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *