Seguici su

Fotogallery

Boss Doms e Ofenbach per l’inaugurazione di Piazza Nord le Gru ShopVille di Grugliasco

Avatar

Pubblicato

il

Serata all’insegna del ballo e del divertimento quella di ieri sera alle Gru per l’inaugurazione del nuovo Piazzale Nord, primo grande investimento che precede la ristrutturazione di un buona parte del centro commerciale, che ha da poco visto l’apertura del negozio Primark, catena commerciale Lowcost di grande successo.

Sul palco una vera serata Dj con gli Ofenbach, celebre duo di DJ deep house e dance pop francese, composto da Dorian Lauduique e César De Rummel e operante a Parigi, ormai famoso in tutta Europa. A tarda notte tocca a Boss Doms, al secolo Edoardo Manozzi produttore discografico molto noto ed apprezzato negli ambienti musicali conosciuto principalmente per aver lavorato con Achille Lauro (lo abbiamo visto insieme a lui). Ritmi forsennati e musica a tutto volume per un pubblico di giovanissimi che non si è fermato un attimo. Una bella serata post chiusura allo shopville Le Gru.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *