Seguici su

Cronaca

Auto della polizia municipale di Torino blocca per mezz’ora il passaggio dei pullman in via Casalis

Avatar

Pubblicato

il

Interruzione di pubblico servizio, ma in questo caso particolare a violare la legge sono proprio coloro che dovrebbero farla rispettare.

Infatti, un’auto della Polizia Municipale di Torino è rimasta ferma sulle strisce gialle dei pullman all’incrocio tra via Casalis e via Duchessa Jolanda, bloccando il passaggio per mezz’ora di cinque pullman di linea che non riuscivano a svoltare per la presenza del veicolo.

A segnalare alla Pronto Intervento della Polizia Municipale un passante che ha riferito che solo dopo oltre mezz’ora la pattuglia è stata spostata. Nel frattempo i cinque bus della linea 56 che passavano da Cit Turin diretti a Grugliasco sono stati deviati su altro percorso.

Per la centrale di via Bologna “non risultavano interventi urgenti in quella zona tali da giustificare la sosta in quel punto. Se emergeranno violazioni saranno adottati i provvedimenti di rigore previsti dal nostro ordinamento”. 

 

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *