Seguici su

Sport

Il Palavillage di Grugliasco fa il bilancio annuale: boom di iscritti e tornei internazionali

Avatar

Pubblicato

il

435 tesserati, 10 campi e 47 eventi aziendali: questi i numeri del 2022 del Palavillage di Grugliasco, alle porte di Torino. Dopo un anno dall’apertura, il bilancio della struttura è di un incremento del fatturato del 40%; ha riscosso successo anche la scuola di padel che, oltre a nuovi ingressi da parte di adulti e di under 18, ha ospitato anche la quinta tappa del circuito Slam by Mini, oltre ad aver visto allenarsi sui suoi campi campioni mondiali come Jorge Martinez e David Garcia Campos.

La ricetta “a 360 gradi” del Palavillage si è rivelata vincente: nella struttura infatti lo sport si affianca al family club, all’area per gli incontri aziendali e allo studio di osteopatia.

“Abbiamo raggiunto e superato gli obiettivi che ci eravamo prefissati, – commentano Marco Malara e Riccardo Zecchini, proprietari e fondatori di Palavillage. – ma il numero per noi più importante è quello degli oltre 135.000 sorrisi che in un anno abbiamo portato sui volti dei nostri clienti e di tutti coloro che ci hanno scelto per una partita di padel, un aperitivo in compagnia, un periodo di lavoro…”.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *