Seguici su

CronacaNovara

Novara, acquista polizza auto online: 6 mesi dopo multato dalla polizia perché senza assicurazione

Pubblicato

il

Un novarese è rimasto coinvolto in una truffa online. A marzo 2022 aveva acquistato da un sito un’assicurazione per la propria auto e convinto di essere in regola ha continuato a circolare. Sei mesi dopo però è stato fermato per un controllo stradale dalla polizia che l’ha quindi multato perché senza RCA.

L’ignara vittima allora si è rivolta agli agenti sporgendo denuncia e questi dopo le dovute indagini sono riusciti a rintracciare i titolari del conto corrente a cui il novarese aveva trasferito i soldi, riuscendo a intercettare alcune transazioni riferibili a altre ignare persone che avevano acquistato polizze assicurative dal sito fasullo.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *