Seguici su

Ambiente

Plastic Free raccoglie i rifiuti a Rivoli: trovati motorini, sacchetti, lavandini e una bici

Avatar

Pubblicato

il

Pneumatici, un materasso matrimoniale, sacchetti di plastica e una portiera: ecco alcuni degli oggetti ritrovati dai venti volontari/e di Plastic Free e Croce Rossa durante l’iniziativa di raccolta rifiuti lungo via Valtellina (anche Strada Maiasco), a Rivoli. Ieri (domenica 29 gennaio) una ventina di volontari/e si sono radunati in via Vajont e hanno percorso tutta la Strada Maiasco raccogliendo ogni rifiuto lasciato lungo la via.

Il “bottino” a fine giornata è stato di: circa 50 sacchetti di plastica, pezzi di vetro, polistirolo, circa 20 pneumatici, un motorino, una bici, un paraurti, una portiera; ritrovati anche alcuni lavandini, un materasso matrimoniale e delle tapparelle.

Nell’ultima parte di percorso, si è scoperta un’altra discarica a cielo aperto che richiederà un nuovo intervento dei volontari. A questo proposito, Plastic Free ha ricordato che chiunque può dare il proprio contributo iscrivendosi a www.plasticfreeonlus.it.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *