Seguici su

Cronaca

Giacomo “Lino” Cavallera, 84 anni, storico artigiano di Peveragno trovato morto in casa

Avatar

Pubblicato

il

Da alcuni giorni i conoscenti e vicini di casa non avevano notizie di lui, poi la chiamata alla polizia locale dell’Unione montana Alpi del Mare che ha trovato nella serata di ieri, martedì 14 marzo, nell’abitazione di via San Giorgio a Peveragno il corpo senza vita di Giacomo “Lino” Cavallera,artigiano di 84 anni molto conosciuto in paese.

La causa della morte, secondo il medico legale, sarebbe naturale. “Conosciuto e benvoluto da tutti, soprannominato “Camula”, girava sempre con il suo inseparabile cagnolino – esprime cordoglio a La Stampa il sindaco, Paolo Renaudi -. Nel tempo, tanti peveragnesi gli avevano affidato lavori e lavoretti, piccole riparazioni. Non sembrava avere problemi di salute, la notizia ci ha colti di sorpresa. Dispiace molto per la circostanza: Lino viveva da solo, è arrivata la fine e non aveva nessuno accanto”.

La salma si trova ora all’obitorio di Peveragno in attesa dei funerali che saranno celebrati domani, giovedì 16 marzo alle 16, nella chiesa parrocchiale di San Giovanni Battista, dove stasera alle 20 verrà recitato il Rosario. A piangerlo il nipote Elio con Mariella.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *