Seguici su

Politica

Sara Zambaia candidata Sindaco di Pianezza per il centrodestra

Avatar

Pubblicato

il

Sara Zambaia, classe 1988, attuale Consigliere Regionale della Lega, è la Candidata Sindaco di Pianezza per il Centrodestra unito alle imminenti Elezioni Amministrative del 14 e 15 maggio 2023.

Ad appoggiarla ci sarà la lista civica – nonché associazione – “Insieme per Pianezza”, che ha governato Pianezza nel corso degli ultimi tre mandati amministrativi. E anche le tre forze politiche che compongono l’attuale Governo Nazionale: Lega, Fratelli d’Italia e Forza Italia.

“Sono orgogliosa e allo stesso tempo emozionata per questa avventura. Perché mi candido nella mia città, dove sono cresciuta e dove ho mosso i primi passi in politica.

Una avventura che condividerò assieme a tantissimi amici che dal primo istante hanno deciso di sostenermi e darmi fiducia. In primis i quattro gruppi, civici e politici, che comporranno la coalizione. E poi tutti i Pianezzesi che in questi mesi mi hanno spronata e convinto a compiere il passo di candidarmi alla carica di sindaco di Pianezza.

Il nostro progetto vuole, in primis, mettere al centro tre valori fondamentali, per me e per i nostri candidati: il rispetto, la coerenza e l’etica. Senza questi valori la politica, che ritengo debba tornare ad essere un’arte nobile anche a Pianezza, non può definirsi credibile.

Ci aspettano due mesi intensi, ricchi di impegni, di incontri, di momenti con e tra i Pianezzesi. E lo faremo tutti insieme sempre con grande entusiasmo. Raccontando il nostro progetto di città, il nostro programma elettorale. Ascoltando e recependo le istanze dei Pianezzesi. Di tutti i Pianezzesi, senza tralasciare o dimenticarci nessuno: perchè per noi è davvero di tutti.

Il nostro principale obiettivo sarà quello di riportare a Pianezza l’equilibrio che merita, migliorandola grazie all’apporto di chi la vive, ciascuno nel proprio settore, quotidianamente.

E per farlo ci sarà bisogno di tutti. Con la consapevolezza che la nostra squadra di governo è composta da giovani, donne e uomini di ogni età. Persone preparate, determinate e competenti che verranno supportate da chi, in questi anni, ha amministrato Pianezza e altri Enti pubblici.

C’è tanto da fare. Nessuno rinnega il passato e con grande serenità rispettiamo le scelte altrui, pur non comprendendole.

Ora non è più tempo di pensare al passato. È tempo di lavorare, insieme, per pensare al futuro di Pianezza”.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *