Seguici su

Meteo

Ancora temporali e grandine nel Torinese

Avatar

Pubblicato

il

Temporali e grandinate stanno interessando il Torinese dopo il violento maltempo che, nel pomeriggio di ieri, aveva colpito anche il Cuneese. Ad essere colpita violentemente ieri è stata la zona della cintura ovest di Torino, da Grugliasco a Collegno a Rivoli, con l’espansione anche verso nord ovest sulle basse valli di Lanzo. Nel comune di Cafasse sono perfino usciti alcuni mezzi spazzaneve per rimuovere accumuli di grandine che hanno sfiorato i venti centimetri.

Secondo le previsioni meteo di Arpa Piemonte, una vasta area di bassa pressione interessa gran parte del continente europeo, convogliando aria umida ed instabile sulla nostra regione. Tale situazione determina condizioni di tempo moderatamente perturbato atteso per oggi e domani. Successivamente una rotazione delle correnti in quota dai quadranti settentrionali favorirà un miglioramento del tempo atteso, quindi, nel fine settimana.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *