Seguici su

Scienza e Tecnologia

Lotteria “Ricerca la fortuna”: consegnato da Galup il primo premio presso l’Istituto di Candiolo – IRCSS

Avatar

Pubblicato

il

Nei giorni scorsi, presso l’Istituto di Candiolo – IRCSS, è stato consegnato il primo premio della VI edizione della lotteria “Ricerca la fortuna”, evento organizzato dalla Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro.

Il primo premio in questione era un’e-bike THOK modello MIG HT, donata da Galup, che collabora con la Fondazione dal 2015 e che per la lotteria, dallo scorso anno, mette in palio questo premio. L’iniziativa di Galup riconferma quindi la volontà dell’azienda di supportare, con atti concreti, progetti tangibili rivolti alla comunità del territorio regionale.

Un pensiero rafforzato anche dalle parole della presidente della Fondazione, Allegra Agnelli, la quale ha dichiarato che il progetto di Galup dimostra, ancora una volta, il forte legame tra la Fondazione e il territorio piemontese: un rapporto fondamentale, che ha permesso all’Istituto di Candiolo di realizzare quanto fatto fino ad oggi e di tenersi pronto per le sfide del futuro.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *