Seguici su

Cronaca

Daspo Willy per tre minorenni a Novara

Avatar

Pubblicato

il

Il 25 marzo scorso la Polizia di Stato di Novara è intervenuta sull’Allea, in Viale IV Novembre per una rapina commessa in concorso e perpetrata da parte di quattro minori, che sono stati denunciati.

Il Questore, a seguito della valutazione della condotta tenuta, del fascicolo personale dei minori e del deferimento in parola, ha avviato il procedimento amministrativo volto all’irrogazione della misura di prevenzione del divieto di accesso ai pubblici esercizi (c.d. daspo Willy) all’esito del quale sono stati già irrogati 3 provvedimenti, tutti della durata di anni 1 – tenuto conto della minore età dei ragazzi. E’, inoltre, in corso di valutazione l’emissione di un quarto provvedimento.

Per i tre il divieto di fare accesso agli esercizi pubblici o di pubblico intrattenimento di Novara, siti in Piazza Martiri della Libertà, Via Fratelli Rosselli, Piazza Puccini, Piazza della Repubblica, Largo Costituente, Via XX Settembre, Corso Italia, Via Morera e Viale IV Novembre, nonché di stazionare nelle immediate vicinanze degli stessi.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *