Seguici su

Alessandria

Arrestata ladra seriale a Casale: I Carabinieri smascherano l’autrice dei furti

Avatar

Pubblicato

il

Durante i controlli effettuati dai Carabinieri di Casale Monferrato (provincia di Alessandria) nel corso del fine settimana, è stata arrestata una donna accusata di essere una ladra seriale. Si tratta di una cittadina di 32 anni, residente a Casale, nei confronti della quale è stata emessa un’ordinanza di custodia cautelare in carcere dal GIP di Vercelli.

La donna è stata ritenuta fortemente indiziata di venti furti, perpetrati in modo sistematico e continuativo a Casale Monferrato tra l’ottobre del 2022 e l’aprile dell’anno corrente. Secondo le indagini condotte dai Carabinieri, la donna avrebbe compiuto numerosi furti in esercizi commerciali, spogliatoi di palestre, farmacie, centri ricreativi e locali pubblici.

Spesso la donna, sfruttando momenti di distrazione dei genitori che accompagnavano i figli ai corsi sportivi, riusciva a rubare loro portafogli contenenti carte di credito, che successivamente utilizzava per prelevare denaro dagli sportelli bancomat.

In un’altra circostanza, si era introdotta negli spogliatoi di una farmacia nel centro di Casale, rubando abiti e denaro dai dipendenti. Dopo essere stata rintracciata nei giardini della stazione di Casale, la donna è stata arrestata e portata nel carcere di Vercelli.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *