Seguici su

Piemonte

Giovedì 13 luglio, è in arrivo uno sciopero dei treni

Coinvolti Trenitalia e Italo

Alessia Serlenga

Pubblicato

il

Un’agitazione sindacale di 24 ore interesserà il trasporto ferroviario di passeggeri e merci tra il 13 e il 14 luglio. Sei organizzazioni sindacali dei lavoratori del settore ferroviario: Filt Cgil, Fit Cisl, Uiltrasporti, Ugl Ferrovieri, Fast Confsal e Orsa Trasporti, hanno indetto infatti uno sciopero. Per il personale che si occupa della circolazione dei treni, lo sciopero inizierà alle 3.00 del 13 luglio e finirà alle 2 del 14 luglio. Per il personale che non è coinvolto nella circolazione, lo sciopero andrà dalle 21.01 del 12 luglio alle 20.59 del 13 luglio. Chi lavora a giornata intera sciopererà per tutta la giornata del 13 luglio. Resteranno comunque dei servizi minimi garantiti dalle 6.00 alle 9 e dalle 18.00 alle 21. Lo sciopero coinvolgerà sia Trenitalia che Italo.

GTT, gestore dell’infrastruttura ferroviaria per le stazioni della linea sfm1 di Rivarolo, Feletto, Bosconero, San Benigno e Volpiano, comunica che dalle 3 di giovedì 13 alle 2 di venerdì 14 luglio 2023 i treni della linea sfm1 potranno subire cancellazioni o variazioni, per uno sciopero nazionale del personale di Trenitalia. L’agitazione sindacale può comportare modifiche al servizio anche prima dell’inizio e dopo la sua conclusione. Per informazioni su collegamenti e servizi contattare i consueti canali informativi di Trenitalia.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *