Seguici su

Piemonte

Piemonte: 7 nuove aule studio universitarie

Un finanziamento di 100mila euro ha permesso la creazione di sette nuove aule studio per gli studenti universitari in Piemonte.

Avatar

Pubblicato

il

aule studio

TORINO – Un finanziamento di 100mila euro ha permesso la creazione di sette nuove aule studio per gli studenti universitari in Piemonte. Le graduatorie del bando sono state approvate da Edisu, l’ente strumentale dell’assessorato regionale al diritto allo studio.

Le nuove aule studio prenderanno vita a Torino (Cus – Palavela), Settimo Torinese (Fondazione esperienze di cultura metropolitana), Novara (mediateca della biblioteca civica ‘Carlo Negroni’), Rivalta di Torino (biblioteca), Rivoli (Centro giovani), Biella (biblioteca civica) e Mondovì (biblioteca civica).

“Il diritto allo studio è una assoluta priorità come lo è rendere sempre di più i nostri territori a misura di studenti. Non solo attraverso l’offerta delle nostre università, ma anche grazie a servizi messi a loro disposizione e che siano sempre più di qualità. Un lavoro che portiamo avanti con impegno insieme a Edisu e su cui si continuerà a investire energie e risorse” ha così sottolineato l’assessore regionale Elena Chiorino.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *