Seguici su

Cronaca

Open to Meraviglia sotto inchiesta: che fine ha fatto la Venere della ministra Santanchè?

La venere della ministra Santanchè è scomparsa dai social e la Corte dei Conti ha aperto un’inchiesta

Avatar

Pubblicato

il

Roma – Ricordate la contestata campagna del ministero del turismo Open to Meraviglia? Quella Venere voluta dal ministero guidato da Daniela Santanchè e realizzata dallo Studio Testa che aveva sollevato polemiche per il costo e per il risultato. (E che aveva dato vita a meme e prese in giro)

L’obiettivo sarebbe stato di promuovere il turismo in Italia ma proprio nel momento di massimo sforzo (l’estate) ecco che la Venere è scomparsa. L’ultimo post su Instagram è di giugno, su Facebook e Twitter non esiste proprio più. Di Tik Tok non parliamo proprio. Che fine ha fatto? Cosa è successo?

E’ quello che vuole appurare la Corte dei Conti, che secondo Repubblica ha aperto un fascicolo per vederci chiaro ipotizzando il danno erariale. Tradotto: soldi (tanti) buttati.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *