Seguici su

Sport

Leonardo Bonucci fa causa alla Juventus

L’ex difensore bianconero devolverà qualunque cifra dovesse scaturire dall’azione legale a due realtà molto vicine a lui

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Torino – Mancanza delle adeguate condizioni di allenamento e preparazione a disposizione che avrebbero provocato danni di natura professionale e di immagine. Sono i motivi che hanno portato Leonardo Bonucci a fare causa alla Juventus.

Lo riporta Sky Sport. Che scrive: ” Entro la mattinata di martedì 12 settembre i legali di Bonucci, gli avvocati Antonio Conte e Gabriele Zuccheretti, provvederanno a dar seguito all’azione giudiziaria prevista dall’accordo collettivo”.

L’ex difensore della Juventus devolverà qualunque cifra dovesse scaturire dall’azione legale a due realtà molto vicine a lui, spiega SkySport -:  Neuroland, associazione che sostiene le famiglie dei bambini ricoverati nel reparto di neurochirurgia pediatrica dell’Ospedale Infantile Regina Margherita di Torino, e Live Onlus, che attraverso il ricavato di aste di materiali appartenuti a sportivi di alto profilo acquista e dona defibrillatori da destinare a società sportive, scuole e comuni.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *