Seguici su

Eventi

CioccolaTò: le opere di dieci artisti ispirate al cioccolato coloreranno Barriera di Milano

Le 10 opere vincitrici del contest saranno esposte dal 26 ottobre al 4 novembre.

Elena Prato

Pubblicato

il

Torino – Entrano nel vivo i preparativi di CioccolaTò e, dopo il grande successo della prima edizione, torna CIOCCOLATISSIMA, il contest per artisti emergenti che premierà le 10 opere più votate, rendendole protagoniste della mostra “Cioccolato delle Meraviglie”, allestita in Barriera Milano.

 

Dal 26 settembre e fino al 15 ottobre, si potranno iscrivere le proprie opere, ispirate al tema “cioccolato delle meraviglie” e in formato digitale, al contest. Una giuria composta da artisti, maestri cioccolatieri e influencer giudicherà poi i lavori e selezionerà le 10 opere che andranno a comporre l’esposizione.

 

La mostra “Cioccolato delle meraviglie” sarà uno degli eventi di punta di CioccolaTò e aprirà ufficialmente nella serata del 26 ottobre. Dal giorno dopo, le 10 opere vincitrici saranno ospitate in 10 locali di Barriera Milano, in una grande mostra diffusa di quartiere. Per la chiusura della kermesse, la mostra si sposterà infine, sabato 4 novembre, nei locali di EDIT in Piazza Teresa Noce 15A, dove sarà protagonista del closed party di CioccolaTò.

 

Per iscrivere la propria opera al contest, è necessario accedere al portale www.artaporter.it nella sezione Call For Artist.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *