Seguici su

Cronaca

Anziano di Carmagnola muore in ospedale: la famiglia sporge denuncia

Il decesso potrebbe essere stato causato da una caduta avvenuta all’ospedale San Lorenzo di Carmagnola.

Elena Prato

Pubblicato

il

Carmagnola – All’inizio di ottobre, un anziano di Carmagnola è morto presso l’ospedale Molinette di Torino, dove era ricoverato in seguito ad una caduta. Di recente, la famiglia dell’uomo ha deciso di presentare denuncia contro l’ospedale San Lorenzo di Carmagnola, in quanto il decesso potrebbe essere stato causato dalla caduta avvenuta presso la struttura pochi giorni prima.

 

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, l’uomo sarebbe caduto mentre si stava recando al bagno, non accompagnato dal personale medico. Le sue condizioni sarebbero poi peggiorate nel corso dei giorni, tanto da rendere necessario il trasferimento presso le Molinette di Torino, dove l’uomo ha poi perso la vita.

 

La vicenda è ora nelle mani della procura di Asti. L’Asl To5, intervistata da TorinoToday, ha dichiarato di essere «a conoscenza dell’avvio di indagini che sono attualmente in corso» e si è detta «pronta a collaborare con gli inquirenti, fornendo tutte le informazioni a sua disposizione».

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *