Seguici su

Eventi

Portici di Carta: tutto esaurito per la più grande libreria a cielo aperto di Torino

Un successone per l’evento dedicato ai libri.

Elena Prato

Pubblicato

il

Torino – Si è concluso ieri pomeriggio l’evento del weekend Portici di Carta, che ha visto protagonisti librai, editori e lettori piemontesi. I due chilometri di libreria a cielo aperto nelle vie centrali di Torino sono stati accompagnati da oltre cento appuntamenti, che hanno registrato il tutto esaurito.

 

Gli organizzatori dell’evento si dicono soddisfatti per un’occasione «che ha unito attorno al libro la comunità di lettrici e lettori di ogni età e ospitato scrittori e scrittrici da tutta Italia, autori internazionali, bibliotecarie, bibliotecari, insegnanti e volontari».

 

Uno dei romanzi che ha riscosso più successo in questi giorni è stato “Una ragazza d’altri tempi”, ultima opera di Felicia Kingsley, il cui firmacopie è durato circa cinque ore. Grandi vendite anche per ”Il vento conosce il mio nome”, di Isabel Allende, e “Chi è nudo non teme l’acqua” di Matthieu Aikins.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *