Seguici su

Sport

Juventus-Verona: 1-0 per i bianconeri dopo una partita difficile

I due gol di Kean annullati e la rete decisiva al 7’ di recupero.

Elena Prato

Pubblicato

il

Torino – La partita di ieri sera Juventus-Verona, giocata all’Allianz Stadium di Torino, si è conclusa con un’altra vittoria dei bianconeri. Dopo novanta minuti di gioco difficili per entrambe le squadre, il gol che ha cambiato le carte in tavola è arrivato al 7’ di recupero, grazie alla rete di Cambiaso.

 

Prima del gol decisivo, la Var aveva annullato due tiri di Kean. La partita sembrava infatti iniziata bene per la squadra torinese, grazie al primo gol al 14′; ma la rete è stata annullata, dopo un consulto della Var, per un millimetrico fuorigioco del calciatore. Al 53′, altro pallone in rete di Kean, anche questo però annullato per una sbracciata a Faraoni.

 

L’attaccante juventino comincia a perdere le staffe e viene ammonito. Allegri sceglie allora la sostituzione con Chiesa; in campo anche Cambiaso al posto di Kostic. Ed è proprio questa sostituzione a risultare vincente: quando ormai tutto sembra perduto per la squadra in casa, Cambiaso segna il pallone del vantaggio e lo stadio si riempie delle urla dei tifosi. La Juve vince e torna in testa al campionato di Serie A.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *