Seguici su

Alessandria

Nel nuovo direttivo di Fratelli d’Italia c’è anche Butti, sospeso per pesanti frasi omofobe

Solo sei mesi fa era stato sollevato da ogni incarico politico per le sue posizioni pesantemente omofobe

Avatar

Pubblicato

il

ALESSANDRIA – Polemiche ad Alessandria per la presenza di Alessio Butti nel riconfermato direttivo provinciale di Fratelli d’Italia. Butti era stato infatti sospeso da ogni incarico pochi mesi fa in seguito ad un post pesantemente omofobo pubblicato sui suoi social.

In vista delle elezioni amministrative, quando era coordinatore di FdI a Novi Ligure, Butti scrisse: “I pederasti possono sgranare rosari a raffica, ottenere anche valanghe di voti, ma restano dei reietti, soggetti da cui girare alla larga per il loro stile di vita e per l’intima malvagità di cui questo genere di persone sono capaci. Vergogna perenne per chi li ha messi al mondo, imbarazzo per chi li frequenta, fonte di laido guadagno per chi dispensa “coccole”, come amano definire le prestazioni omoerotiche che acquistano: i loro insulti sono un onore per tutte le persone per bene!”

Frasi molto pesanti che suscitarono polemiche e portarono a sollevare l’espopnente politico da ogni incarico all’interno del partito. Sei mesi dopo però Butti riappare nel consiglio direttivo provinciale di Alessandria, guidato dall’attuale sindaco di Casale Monferrato Federico Riboldi.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *