Seguici su

Eventi

Domani sera a Nichelino il Concerto di Natale della Città della Salute e della Scienza di Torino

Il contributo raccolto durante la serata di beneficienza sarà destinato al reparto di Oncologia mista delle Molinette di Torino

Elena Prato

Pubblicato

il

NICHELINO – Domani sera, alle ore 21, presso il teatro Superga (via Superga 44) a Nichelino (Torino), si terrà il Concerto di Natale della Città della Salute e della Scienza di Torino.

 

In un entusiasmante concerto di colonne sonore, l’Orchestra e il Coro Magister Harmoniae omaggeranno Ennio Morricone e Hans Zimmer. Per respirare la magica aria del Natale, poi, non mancheranno i canti di Natale provenienti dalla tradizione di tutto il mondo.

 

Quello di domani sarà un evento di beneficenza:, aperto a tutti con un’offerta minima di €25 (iscrizioni e pagamento con IBAN, PayPal o Satispay). Il contributo raccolto durante la serata verrà destinato a rendere più accogliente e confortevole il reparto di Oncologia mista dell’ospedale Molinette di Torino.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *