Seguici su

Eventi

Sold Out ieri sera per Calcutta al Pala Alpitour di Torino

La tappa torinese del grande tour di ritorno dell’artista romano

Avatar

Pubblicato

il

TORINO – Sold Out annunciato, ieri sera, per Edoardo D’Erme in arte Calcutta, al Pala Alpitour di Torino. Una serata frenetica, che ha visto sommarsi al concerto la partita Torino-Empoli, per l’artista romano che ha raggiunto una fama incredibile in pochissimo tempo, grazie al consenso di un pubblico trasversale.

 

Dai brani diventati famosi sui social, alle collaborazioni con tanti altri artisti come autore, nonché alle collaborazioni con il mondo del cinema. 
Il Relax Tour segna il grande ritorno di Calcutta sulla scena live italiana: un progetto che per la prima volta vede la co-produzione tra DNA concerti e Live Nation. Produzione di alto livello, con il meglio della sua carriera solista. Una carrellata di successi per quasi due ore di concerto, da “Cosa mi manchi a fare” a “Orgasmo”, per arrivare a “Gaetano” e “Paracetamolo”, tormentone che ne ha sancito la popolarità.

 

Finisce con il pienone la settimana del Pala Alpitour, che ha visto artisti come Giorgia, Rkomi, Irama,  Tedua  e Tommaso Paradiso, che hanno riacceso i riflettori sulla musica live in territorio torinese. Ora piccola pausa durante le feste, per ripartire con l’attesissimo show di Claudio Baglioni e Laura Pausini.

 

(Foto di Paolo Pavan/QP).

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *