Seguici su

Cittadini

Striscione a Torino contro accordo Comune e Askatasuna

Il movimento di destra contesta il progetto di cogestione

Alessia Serlenga

Pubblicato

il

TORINO – La scorsa notte, i militanti del movimento di destra La Barriera Torino hanno affisso uno striscione per contestare la decisione dell’amministrazione comunale di legalizzare, con un progetto di cogestione, il centro sociale Askatasuna.

Con questa azione abbiamo voluto dire che è scandaloso l’accordo tra comune e Askatasuna, e che è vergognoso che il sindaco di Torino, invece di risolvere i grandi problemi che affliggono questa città, pensi a produrre piani per ristrutturare, con i soldi dei torinesi, il centro sociale che non hanno mai fatto nulla per la città“, spiegano dal movimento.

Ma con lo striscione di ieri abbiamo voluto, evidenziare la ridicolezza del centro sociale Askatasuna che ha sempre blaterato, tra le tante, di lotta al sistema e auto-organizzazione, ma poi non ha esitato un secondo ad accettare, con molto entusiasmo, i soldi, l’aiuto e la copertura istituzionale di quello stesso potere che hanno sempre detto di combattere“, concludono.

 

 

 

(Informazioni di Ansa)

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *