Seguici su

Cronaca

Il sindaco Lo Russo incontrerà Rasel, il ragazzo che ha provato a salvare l’uomo annegato ai Murazzi

Al dolore della moglie della vittima si unisce il cordoglio del sindaco di Torino

Avatar

Pubblicato

il

TORINO – Una inaspettata tragedia ha segnato il sabato sera torinese. Intorno alle 20 di ieri, infatti, Luca Aghemo, 53enne di Rivalta, stava scattando alcune fotografie alla moglie, ma si è sporto troppo dai Murazzi ed è caduto nel fiume Po senza riemergere.

Rasel, di 23 anni, ha tentato di salvarlo tuffandosi nel fiume, ma senza successo. Purtroppo l’uomo è stato ritrovato morto dopo oltre un’ora di ricerche.

Al dolore della famiglia della vittima si unisce il cordoglio del sindaco di Torino, Stefano Lo Russo, che sui social annuncia anche che incontrerà di persona Rasel. Così scrive il primo cittadino

Nella serata di sabato sera si è consumata una tragedia: una persona è annegata ai Murazzi del Po.
Ai sui cari vanno le nostre condoglianze in questo momento di dolore.
Ci tengo però a ringraziare Rasel, nostro concittadino di origini bengalesi che, vedendo questa persona in difficoltà, si è buttato per provare a soccorrerla.
Non ci è riuscito, ma credo davvero sia un bellissimo esempio per tutte e tutti noi: incontrerò Rasel e proporrò al Consiglio Comunale di dare a Rasel un riconoscimento ufficiale per il suo gesto.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *