Seguici su

Cronaca

Due quindicenni legano e torturano per 12 ore un uomo a Rivoli

Lo hanno lasciato appeso ad un gancio per tutta la notte, gli hanno rotto mandibola e ossa orbitali e poi lo hanno portato in banca a prelevare 5 mila euro

Avatar

Pubblicato

il

RIVOLI – Lo hanno legato e appeso ad un gancio, quindi lo hanno torturato ripetutamente per 12 ore, picchiandolo e causandogli la frattura della mandibola e delle ossa orbitali, poi lo hanno accompagnato in banca a prelevare 5 mila euro per farseli consegnare.

Protagonisti di questa vicenda terribile due ragazzi di 15 e 16 anni, che interrogati dai carabinieri hanno cercato di “sdrammatizzare” ridendo delle loro azioni. Secondo gli inquirenti non è stata la rapina il movente delle violenze, ma la crudeltà. Tradotto: si sono divertiti a torturare la loro vittima.

L’accusa è sequestro di persona a scopo di estorsione e lesioni gravi. La vittima ha 50 anni e vive in una cascina diroccata a Rivoli. Qui si è compiuta la violenza. I due adolescenti lo hanno appeso ad un gancio usato per le mucche nella stalla e lo hanno lasciato lì tutta la notte, dopo averlo massacrato di botte.

A chiamare i carabinieri è stata l’impiegata della banca, che ha visto arrivare l’uomo a prelevare con il volto completamente tumefatto. I due ragazzi, che non avrebbero fatto nulla per negare le loro responsabilità, appartengono ad una baby gang già conosciuta.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

1 Commento

1 Commento

  1. Avatar

    tullia duffin

    21 Marzo 2024 at 12:49

    gentaglia così dovrebbe essere eliminata. non hanno diritto alla vita.
    spellarli vivi sarebbe giusto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *