Seguici su

Cronaca

Incidente stradale a Suno, muore una coppia di motociclisti

La coppia, residente a Domodossola, stava viaggiando sulla provinciale per il lago d’Orta quando è stata travolta da un Suv

Elena Prato

Pubblicato

il

Ambulanza

SUNOUna coppia di Domodossola è deceduta a seguito di un incidente stradale avvenuto intorno all’ora di pranzo alla Baraggia di Suno, sulla provinciale per il lago d’Orta.

 

Le vittime sono una donna di 58 anni e il marito 60enne, che viaggiavano a bordo di una moto Triumph. Per cause ancora da accertare, i due centauri si sono scontrati con un’auto, sulla quale viaggiava una coppia di genitori con due bambini piccoli. Tutte le persone a bordo del Suv Nissan sono state portate in codice giallo all’ospedale di Novara per degli accertamenti.

 

Secondo una prima ricostruzione dell’incidente, l’auto avrebbe invaso la corsia di marcia opposta, centrando in pieno la motocicletta. Per le due vittime non c’è stato nulla da fare, nonostante il tempestivo soccorso del 118 e i tentativi di rianimazione. Purtroppo, il punto dell’incidente era già stato in passato teatro di altre vicende simili: proprio nei giorni scorsi, il sindaco di Suno aveva sottolineato la necessità di avviare i lavori per la costruzione di una rotonda, al fine di rendere più sicuro quel pericoloso tratto di strada.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *