Seguici su

Cronaca

Arrestato nel Novarese per traffico di droga: sequestrati oltre un chilo di sostanze stupefacenti

Il 34enne era in possesso di significative quantità di hashish, marijuana e cocaina

Caterina Malanetto

Pubblicato

il

ROMENTINO – Nei giorni recenti, i carabinieri di Novara hanno arrestato un individuo di 34 anni, residente a Romentino, dopo aver scoperto una significativa quantità di droga nascosta nella sua abitazione. L’uomo è stato rintracciato e fermato a Turbigo, nella provincia di Milano, dopo essere stato tenuto sotto sorveglianza dalle forze dell’ordine.

Dopo averlo fermato, i carabinieri si sono recati presso l’abitazione del sospettato nel territorio di Novara, dove hanno rinvenuto sei panetti di hashish, pesanti complessivamente 515 grammi, oltre a una quantità di marijuana pari a mezzo chilo e 32 grammi di cocaina. Inoltre, sono stati sequestrati 350 euro in contanti e materiale utile per il confezionamento delle dosi.

Successivamente, è stata eseguita una perquisizione in un altro immobile collegato al 34enne, situato a Galliate, dove sono stati trovati ulteriori quantitativi di cocaina e hashish. A seguito di ciò, l’uomo è stato arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *