Seguici su

CronacaTorino

Andranno a processo i 4 militanti di Casa Paound che aggredirono il giornalista Joly

Il processo partirà il 21 gennaio

Gabriele Farina

Pubblicato

il

TORINO – Andranno a giudizio immediato i 4 militanti di CasaPound che aggredirono a Torino il l giornalista Andrea Joly. Stralciata invece la posizione di uno degli indagati, con richiesta di archiviazione perchè compariva nel video ma non avrebbe partecipato all’aggressione.

Il processo partirà il 21 gennaio e gli imputati sono Euclide Rigato, 44 anni, Marco Berra, 35 anni, Igor Bosonin, 45 anni, e Paolo Quintavalla, 32 anni. L’accusa per tutti è violenza privata e lesioni aggravate. L’aggressione risale al 20 luglio quando Joly stava filmando i festeggiamenti per il 16esimo anniversario della fondazione del circolo Asso di bastoni.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *