Seguici su

CronacaTorino

Castellamonte, viene investito da una automobile: muore in ospedale l’83enne Raffaele Zangari

L’uomo è deceduto per choc emorragico

Pubblicato

il

TORINO – Non ce l’ha fatta Raffaele Zangari, l’uomo di 83 anni di Castellamonte che questa mattina è stato investito in via Saint Amand a pochi passi dal centro storico della cittadina in provincia di Torino.

L’83enne è deceduto nel pomeriggio di oggi all’ospedale San Giovanni Bosco di Torino dove era stato ricoverato subito dopo l’incidente di cui è rimasto vittima.

I fatti

Secondo quanto ricostruito, il pensionato è stato investito mentre trascinava un carretto con vari materiali da un’Alfa Romeo Giulietta guidata da un uomo di 39 anni residente a Cuorgnè. Il conducente della vettura si è subito fermato per prestare soccorso all’anziano. Zangari è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale torinese, ma le sue condizioni si sono aggravate fino al decesso per choc emorragico.

Sul posto la polizia locale di Castellamonte per i rilievi del caso, spetterà a loro ricostruire la dinamica dei fatti. Il 39enne  sarà indagato per omicidio stradale.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *