Seguici su

SocietàTorino

A Grugliasco c’è un quartiere in cui le vie sono dedicate ai cantautori italiani

Gaber, Battisti, De Andrè tutti insieme…

Gabriele Farina

Pubblicato

il

GRUGLIASCO – C’è un quartiere a Grugliasco estremamente musicale. A due passi dal centro storico, nella zona nuova che si affaccia sul Palavillage, le vie hanno infatti i nomi dei grandi cantautori italiani.

Tutti insieme, in un fazzoletto. E’ possibile passare da via Giorgio Gaber a viale Lucio Battisti, attraversare via Rino Gaetano e infilarsi in viale Fabrizio De Andrè e ancora percorrere via Pierangelo Bertoli. Uno spicchio di città che racconta l’importanza dei grandi cantautori italiani e se passeggiando vi viene da intonare (o stonare) una canzone fatelo tranquillamente.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *